lunedì 10 gennaio 2011

All Star Game 2011 Los Angeles

IS COME BACK

L’All-Star Game si avvicina e le scelte da parte dei tifosi sono state fatte..
I piu` votati in assoluto sono stati Kobe Bryant seguito da Super Man Howard ed infine all’ultimo posto del podio troviamo The King LBJ.
Qui di seguito troverete la configurazione in campo (fatta dal sottoscritto dopo varie peripezie nel web per trovare il giusto programma..ma alla fine ce l’ho fatta..):



Il grande evento si disputerà giorno 20 febbraio allo Staples Center di Los Angeles casa dei Lakers e Clippers che avranno tutte e 2 almeno un rappresentante che portera` alto il nome della propria squadra: Bryant e Byanum da una parte e Griffin dall’altra (Si predice).
Nei giorni che precederanno questo grande evento ci saranno le consuete partite tra rookie e sophomore e la gara delle schiacciate con un protagonista assoluto che calcherà lo Staples…Blake Griffin voluto a gran voce da grandi e piccini per far divertire.
Con questo conclude e vi ringrazio per l’attenzione..;)

2 commenti:

  1. PM= Nash/Paul
    G= Durant
    AP= Griffin
    AG= Nowitkzi
    C=Love

    vediamo se riesco a commentareeee è la terza volta che ci provooo!

    RispondiElimina
  2. 1)Love non accetteranno mai che un cosi` bravo ragazzo giochi all'all star game.
    2)Nowitzki infortunato avrebbe potuto seriamnete giocare
    3)Griffin e` palesemente una ala grande non una piccola
    4) Durant di conseguenza e` una ala piccola
    5)Nash no lo faranno giocare mai per l'eta` avanzata Paul d'accordo.. mi disp ma ti ho dovuo far notare delle cose..SI VEDE CHE NON SEGUI MOLTO IL BLOG..XDD per questa volta ti perdono pero`..riprova

    RispondiElimina